Prenderà il via il prossimo 1° agosto, a Courmayeur, la decima edizione della Steve’s Golf by Night, la gara notturna ospitata dal Golf Club Courmayeur et Grandes Jorasses.
La competizione, nata nel 2015 dalla volontà di alcuni amici e soci del golf club ai piedi del Monte Bianco, è cresciuta nel tempo fino a diventare un appuntamento molto atteso dagli amanti del golf.
Promosso ora da Riccardo Grande Stevens, vicepresidente del nove buche di Courmayeur, l’evento, un torneo Louisiana a coppie, vedrà posizionati circa 3.000 led di vario colore a bordo campo per permettere ai giocatori la massima visibilità.
L’appuntamento del 1° agosto in Val Ferret – spiega una nota – non è aperto solo agli amanti del golf, ma anche ai tanti curiosi che potranno trascorrere una serata con musica dal vivo e cocktail. Oltre alla competizione in notturna, infatti, è in programma il concerto dei Not Bad sul terreno di gioco, e la musica non sarà invasiva né per i giocatori né per la fauna circostante.
Le iscrizioni sono possibili telefonando allo 0165 89103 oppure inviando una mail all’indirizzo segreteria@golfcourmayeur.it.