Il 1° agosto, a Courmayeur, torna la competizione notturna Steve’s Golf by Night

La competizione notturna ospitata al Golf Club Courmayeur et Grandes Jorasses torna per la decima edizione. Il torneo Louisiana vedrà posizionati circa 3.000 led di vario colore a bordo campo e la musica dei "Not Bad" sul terreno di gioco.
La gara Steve’s Golf by Night a Courmayeur
Sport

Prenderà il via il prossimo 1° agosto, a Courmayeur, la decima edizione della Steve’s Golf by Night, la gara notturna ospitata dal Golf Club Courmayeur et Grandes Jorasses.

La competizione, nata nel 2015 dalla volontà di alcuni amici e soci del golf club ai piedi del Monte Bianco, è cresciuta nel tempo fino a diventare un appuntamento molto atteso dagli amanti del golf.

Promosso ora da Riccardo Grande Stevens, vicepresidente del nove buche di Courmayeur, l’evento, un torneo Louisiana a coppie, vedrà posizionati circa 3.000 led di vario colore a bordo campo per permettere ai giocatori la massima visibilità.

L’appuntamento del 1° agosto in Val Ferret – spiega una nota – non è aperto solo agli amanti del golf, ma anche ai tanti curiosi che potranno trascorrere una serata con musica dal vivo e cocktail. Oltre alla competizione in notturna, infatti, è in programma il concerto dei Not Bad sul terreno di gioco, e la musica non sarà invasiva né per i giocatori né per la fauna circostante.

Le iscrizioni sono possibili telefonando allo 0165 89103 oppure inviando una mail all’indirizzo segreteria@golfcourmayeur.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte