Il Claudesport torna in versione “gabbia” 3vs3

Spettacolo e divertimento nel nuovo torneo organizzato da Andrea e Nicolò Valenti: dal 3 giugno al 30 luglio si gioca presso il Bar a Onda di Aymavilles.
3vs3
Sport

A due anni dalla fine del torneo di calcio a 5 più partecipato della Valle d’Aosta, Andrea e Nicolò Valenti non sono riusciti a rimanere lontani dall’organizzazione di un torneo calcistico, e ripartono dalla “gabbia”, una diversa forma di gioco che garantisce spettacolo, intensità ma, soprattutto, divertimento.

Sono infatti aperte le iscrizioni al nuovo torneo Claudesport 3vs3, che durerà dal 3 giugno al 30 luglio, con incontri il lunedì e martedì sera dalle 20 alle 22, coinvolgendo 16 squadre con 8 partite assicurate. Il campo di gioco, in erba sintetica, è al Bar a Onda di Aymavilles, nei pressi del rafting.

Iscrizioni e informazioni direttamente nel negozio Claudesport.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte