Sport di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 9 Maggio 2019 16:47

Il Claudesport torna in versione “gabbia” 3vs3

Aosta, Aymavilles - Spettacolo e divertimento nel nuovo torneo organizzato da Andrea e Nicolò Valenti: dal 3 giugno al 30 luglio si gioca presso il Bar a Onda di Aymavilles.

3vs33vs3

A due anni dalla fine del torneo di calcio a 5 più partecipato della Valle d’Aosta, Andrea e Nicolò Valenti non sono riusciti a rimanere lontani dall’organizzazione di un torneo calcistico, e ripartono dalla “gabbia”, una diversa forma di gioco che garantisce spettacolo, intensità ma, soprattutto, divertimento.

Sono infatti aperte le iscrizioni al nuovo torneo Claudesport 3vs3, che durerà dal 3 giugno al 30 luglio, con incontri il lunedì e martedì sera dalle 20 alle 22, coinvolgendo 16 squadre con 8 partite assicurate. Il campo di gioco, in erba sintetica, è al Bar a Onda di Aymavilles, nei pressi del rafting.

Iscrizioni e informazioni direttamente nel negozio Claudesport.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo