Il Fenusma si assicura i playoff battendo il Pagliano Passerin L8 Nichelino

Mercoledì 13 aprile, alla palestra comunale di Fénis, le castellane sono riuscite a vincere per 3 set a 1 contro le penultime in classifica.
Fenusma
Sport

Il Pramotton Mobili Fenusma si assicura i playoff battendo il Pagliano Passerin L8 Nichelino. Mercoledì 13 aprile, alla palestra comunale di Fénis, le castellane sono riuscite a vincere per 3 a 1 contro le penultime in classifica. Dopo un primo set sofferto, vinto dalle piemontesi con 4 punti di vantaggio (21-25) , la squadra allenata da Alfonso Carvallo si rifà nel secondo parziale, schiacciando le avversarie 25-12. Gli ultimi due set si concludono entrambi sul 25-19, portando così le padrone di casa a conquistare 3 punti importanti.

Salendo a quota 46 punti, il Fenusma guadagna infatti matematicamente un posto nei playoff ad una giornata dalla fine effettiva del campionato di serie D. Prima dell’inizio dell’ultima fase del campionato, sabato 23 aprile, le biancoblu affronteranno le settime in classifica del Balamunt Minimold alla palestra comunale Sandro Pertini di Lanzo Torinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati