VIDEO Speciale Trail, Sport

Ultima modifica: 10 Settembre 2019 20:06

Il viaggio di nozze? Macinando i 330 km del Tor des Géants

Aosta - Stefano Balossi e Valeria Carusi hanno scelto l'endurance trail più duro al mondo come scenario del proprio viaggio di nozze. Come hanno spiegato poco fa ai microfoni del "Tor live" l'amore fra i due runners, entrambi di Macugnana, è sbocciato proprio cinque anni sui sentieri della gara.

Dopo la proposta di nozze, al Tor des Géants arriva anche la luna di miele. Due concorrenti – Stefano Balossi e Valeria Carusi – hanno scelto l’endurance trail più duro al mondo come scenario del proprio viaggio di nozze. Come hanno spiegato poco fa dalla base vita di Donnas, ai microfoni del “Tor live”, l’amore fra i due runners, entrambi di Macugnana, è sbocciato proprio cinque anni sui sentieri della gara.

Il “sì” è arrivato venerdì scorso e pochi giorni dopo Stefano e Valeria si sono presentati a Courmayeur per iniziare la loro particolare luna di miele.

Stefano Balossi e Valeria Carusi had their wedding ceremony on Friday and they decided to partecipate #tordesgeants as honeymoon! 🎥 Franco Faggiani @ Donnas life base

Pubblicato da Tor des Geants su Martedì 10 settembre 2019

Un commento su “Il viaggio di nozze? Macinando i 330 km del Tor des Géants”

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>