Jean Dondeynaz verso la conferma a Presidente della FIDAL VdA, quattro candidati per il Comitato

Dondeynaz, unico candidato, è al suo terzo mandato. Insieme a lui, dopo l'assemblea elettiva del 9 gennaio, ci saranno Lyana Calvesi, Monica Rocca, Veronica Pirana e Simone Bottan.
MezzAosta 2017 - Jean Dondeynaz
Sport

In attesa dell’Assemblea regionale elettiva di sabato 9 gennaio 2021, sarà probabilmente ancora Jean Dondeynaz (unico candidato), per il suo terzo mandato, il Presidente del Comitato Fidal della Valle d’Aosta per il quadriennio 2021-2024.

Insieme a lui, nel comitato ci saranno quattro consiglieri. Le quattro candidature sono un mix che unisce esperienza e gioventù e che si conferma, come per il quadriennio passato, con una maggioranza al femminile.

Dopo l’esperienza a livello nazionale ha presentato il suo interessamento a lavorare per l’atletica valdostana per il prossimo quadriennio Lyana Calvesi (Atletica Calvesi). Da diverse stagioni attiva come dirigente dello storico club aziendale aostano, ha formalizzato la sua disponibilità a entrare nella squadra Monica Rocca (Atletica Cogne). La più giovane del comitato sarà la velocista di Sarre, classe 1996, Veronica Pirana (Atletica Calvesi), mentre classe 1995 è il quarto candidato consigliere, Simone Bottan, giovane consigliere del club del fondo valle (Atletica Pont Donnas).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte