La nazionale di snowboardcross si allena a Cervinia

Michela Moioli, Raffaella Brutto, Omar Visintin, Emanuel Perathoner e gli altri big saranno ai piedi della Gran Becca fino al 15 novembre, in attesa della tappa di Coppa del Mondo del 20 e 21 dicembre.
WorldCup SnowBoard Cervinia Gara PH Stefano Jeantet
Sport

In vista dell’inizio della Coppa del Mondo, in programma il 13 dicembre a Montafon, in Austria, e, soprattutto, della tappa valdostana, Cervinia ospita la nazionale italiana di snowboardcross fino a venerdì 15 novembre.

Per il terzo anno consecutivo la località ai piedi della Gran Becca ospiterà una tappa di Coppa del Mondo il 20 e 21 dicembre. A calcare le nevi in allenamento i big degli azzurri: da Michela Moioli, medaglia d’oro alle scorse Olimpiadi invernali di Pyeongchang del 2018 e già vincitrice di quattro medaglie ai Campionati del Mondo con un argento e tre bronzi, alla valdostana e pluri campionessa italiana Raffaella Brutto, a Sofia Belingheri e agli azzurri Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Michele Godino, Tommaso Leoni, Filippo Ferrari, Matteo Menconi e Emanuel Perathoner, quest’ultimo vincitore lo scorso anno nella gara di Coppa del Mondo disputata a Cervinia.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte