La Nazionale italiana di nuoto si allena a Valtournenche

La Nazionale italiana di nuoto sceglie ancora la Valle d’Aosta per preparare i principali appuntamenti della stagione. Gli azzurri proseguiranno il raduno in altura fino al 14 maggio per preparare i Campionati Mondiali di Budapest e le gare di qualificazione agli Europei di Roma.
Nazionale di nuoto - piscina - nuotare
Sport

La Nazionale italiana di nuoto sceglie ancora la Valle d’Aosta e la Valtournenche per preparare i principali appuntamenti della stagione. Dopo i gruppi di Fabrizio Antonelli ed Emanuele Sacchi, Valtournenche – che ospita ritiri dal 2018 – accoglie in queste settimane la squadra di Christian Minotti e Gianluca Belfiore.

Nella vasca del centro sportivo, gestito da Club des Sports, si allenano Simona Quadarella, Margherita Panziera, Rachele Ceracchi, Claudio Antonio Faraci, Marco De Tullio, Luca De Tullio, Alessandro Baffi e i due giovani talenti del nuoto italiano Filippo Bertoni e Lorenzo Galossi.

Gli azzurri proseguiranno il raduno in altura fino al 14 maggio per preparare i Campionati Mondiali di Budapest e le gare di qualificazione agli Europei di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte