La SBK Basket School Aosta vince ancora, sconfitto anche il Golden River

Dopo una prima frazione combattuta (21-18) i gialloblù hanno stretto le maglie della difesa, lasciando agli avversari solo 15 punti per il resto del match, conclusosi quindi sul punteggio di 79-33 per i padroni di casa.
SBK Basket School Aosta
Sport

E’ durata soltanto 10 minuti, il tempo di un quarto, la resistenza opposta dal Golden River San Giorgio Canavese contro la SBK Basket School Aosta, ieri sera, al Pala Miozzi di Aosta, nella quarta giornata di ritorno del campionato di Prima divisione regionale. Dopo una prima frazione combattuta (21-18) i gialloblù hanno stretto le maglie della difesa, lasciando agli avversari solo 15 punti per il resto del match, conclusosi quindi sul punteggio di 79-33 per i padroni di casa. Ben distribuito il tabellino dei ragazzi di coach Silvia Rosset, con cinque giocatori in doppia cifra e Antonio Garofalo top scorer della partita con 15 punti. Una vittoria che avvicina i valdostani alla seconda fase, ormai praticamente certa (passano le prime tre di ogni girone, ndr) in cui la SBK si giocherà titolo e promozione. Riposava invece questa settimana l’altra squadra valdostana, il Rouge et Noir Basket Aosta, che al momento occupa la terza e ultima posizione valida per il passaggio alla fase successiva, con una partita da recuperare, la terza del girone di ritorno, proprio contro la SBK basket School Aosta. Il secondo derby della stagione (all’andata si imposero i gialloblù) andrà in scena lunedì 13 marzo alle ore 21.15 al Pala Miozzi.

SBK Basket School Aosta – Golden River San Giorgio Canavese 79-33

(21-18; 19-3; 21-5; 18-7)

Musio, Parolo Daudry 14, Garofalo 15, Aiello 10, Menin 14, Garatti 4, Charles 12, Vinci, Franceschini 2, Conchatre 2, Mignone 2.

Schermata alle
La classifica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte