La stagione dello Stade Judo Club si chiude con tante medaglie

Ultimo impegno agonistico per 10 giovani Leoni dello Stade Judo Club, che a Leinì hanno concluso la stagione con altri 200 atleti piemontesi nel corso del Randori Day.
Stade Judo Club
Sport

Ultimo impegno agonistico per 10 giovani Leoni dello Stade Judo Club, che a Leinì hanno concluso la stagione con altri 200 atleti piemontesi nel corso del Randori Day.

Guidati dai tecnici Eugenio Mattalia, Christian Grossi e Nicola Macheda, i primi a salire sul tatami sono stati i Ragazzi. Tante le medaglie raccolte: a vincere l’oro sono stati Santiago Grossi, Linda Macheda e Sara Oberto all’esordio nella categoria; argento per André Bornaz ed Edoardo Pallais e bronzo per Martino Turco e Guillermo Lobefaro.

Nel pomeriggio spazio ai più piccoli, con tre bronzi firmati da Ludovica Grossi (nel giorno del suo compleanno), Valentina Padalino e Sophie Giudice. Assente per infortunio Davide Macheda.

Il 31 maggio davanti al Sensei Eugenio Mattalia gli atleti hanno sostenuto gli esami per il passaggio di grado. Adesso con la fine della stagione agonistica lo Stade Judo Club Aosta sospenderà per i mesi estivi l’attività in palestra e sarà pronto a riprendere gli allenamenti a settembre con tante novità e con una stagione ricca di importanti gare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte