La Thuile, 20esima edizione di “Diamo una manche a Telefono azzurro”

Diamo una manche a telefono azzurro vedrà disputarsi nel corso della giornata del 28 marzo, 2 gare, una di Sci Alpino-specialità Slalom Gigante e l’altra di Snow Board specialità Slalom Gigante.
Sport

Spegnerà quest’anno 20 candeline "Diamo una manche a telefono azzurro". La manifestazione di raccolta fondi si svolgerà il 28 marzo a La Thuile. 

Il paese ai piedi del Bianco conferma così il proprio spirito solidale, e dopo l’evento dedicato a Telethon svoltosi a gennaio, le piste dell’Espace San Bernardo il 28 marzo saranno teatro dell’importante e attesa manifestazione a favore di Telefono Azzurro, associazione che dal 1987 è punto di riferimento per i bambini e gli adolescenti, e che opera con l’intento di sensibilizzare l’opinione pubblica sul grave problema dei maltrattamenti ai minori, intervenendo sui disagi e battendosi perché la società rispetti i diritti dell’infanzia.

Diamo una manche a telefono azzurro vedrà disputarsi nel corso della giornata, 2 gare, una di Sci Alpino-specialità Slalom Gigante e l’altra di Snow Board specialità Slalom Gigante, entrambe di una manche. Lo Slalom Gigante si terrà su due tracciati: la pista n°16 Standard, che vedrà protagoniste le categorie dai Super-Super Baby ai Baby, e la n°9 Chaz Dura, che metterà alla prova le categorie dai Cuccioli ai Master, compresi maestri di sci e punteggiati. Lo snow board, invece, si correrà sulla pista Standard.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport
   Eventi
Precedente
Successivo
   Foto
Precedente
Successivo
   Video
Precedente
Successivo