La Thuile si prepara al gran finale degli Internazionali d’Italia di cross country

Sabato 22 e domenica 23 giugno l’ultima tappa: a giocarsi il titolo anche Martina Berta e Andreas Vittone, che guidano le classifiche delle rispettive categorie.
Bike park La Thuile
Sport

Mancano meno di due settimane al gran finale degli Internazionali d’Italia Series di cross country. A La Thuile tutto è pronto per la tappa del 22 e 23 giugno, che assegnerà i titoli: e in ballo per una vittoria ci sono anche due valdostani, Martina Berta ed Andreas Vittone, che guidano le classifiche generali delle rispettive categorie.

L’evento prenderà il via alle 10.30 di sabato 22 giugno con l’unica tappa italiana dell’UCI Junior Series, per poi lasciare spazio alle gare open: alle 12.30 la competizione femminile, alle 15 quella maschile, per poi chiudersi domenica con le gare esordienti e allievi. Il percorso si sviluppa lungo 4 km, con 190 metri di dislivello.

In occasione di questo importante evento, La Thuile ha voluto sottolineare ancora una volta la sua vocazione solidale, organizzando per domenica 23 giugno la giornata dedicata a DEBRA Südtirol – Alto Adige, associazione per la Ricerca sull’Epidermolisi Bollosa a favore dei Bambini Farfalla.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte