L’Aosta combatte ma cede: vince l’L84

2-1 per i neroverdi nell’anticipo trasmesso da Sportitalia. In gol Rosa, Da Silva sbaglia un rigore.
Aosta 511 L84 - andata
Sport

Una bella Aosta, combattiva e concentrata, non riesce a conquistare punti nella trasferta contro l’L84 trasmessa da Sportitalia.

I neroverdi, ora terzi in classifica, si sono imposti per 2-1, andando in vantaggio al 13’40” con Cerbone complice uno svarione di Belmonte. L’Aosta però è in forma e dopo un paio di minuti potrebbe pareggiare: Dias salva di mani in area, rosso e rigore, ma Da Silva si fa ipnotizzare da Luberto. Con la superiorità numerica Rosa trova il pareggio e si va al riposo sull’1-1. Nella ripresa, però, una punizione di Miani al 6’40” regala i tre punti ai padroni di casa sotto gli occhi di Claudio Marchisio.

L84: Luberto, Iovino, Cerbone, Dias, Tambani, Lucas, Ghouati, De Lima, Rosano, Astegiano, Miani, Pedro Henrique. All. Barbieri
AOSTA: Belmonte, Pettinari, Calli, Da Silva, Vona, Rosa, Bellafiore, Mascherona, Piccolo, Grange, Fea, Berthod. All. Rosa

MARCATORI: 13’40” p.t. aut. Belmonte (L), 17’06” Rosa (A), 6’40” s.t. Miani (L)

AMMONITI: Calli (A), Da Silva (A), Cerbone (L), Pedro Henrique (L)

ESPULSI: al 15’43” del p.t. Dias (L)

NOTE: al 15’43” del p.t. Luberto (L) para un calcio di rigore a Da Silva (A)

Classifica:

Milano 36 punti; Carrè Chiuppano 35 punti; Città di Asti, L84 30 punti; Imolese 29 punti; Città di Massa 28 punti; Futsal Villorba 26 punti; Saints Pagnano 21 punti; Città di Sestu 18 punti; Gisinti Pistoia 17 punti;  Aosta 12 punti; Leonardo 11 punti; Fenice Veneziamestre 10 punti; Olimpia Regium Reggio Emilia 6 punti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte