Sport di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 21 Gennaio 2020 16:27

Calcio a 5, la partita L84 – Aosta in diretta su Sportitalia

Aosta - Venerdì 24 gennaio alle 18.30 si potrà guardare in diretta L84-Aosta 511 sul canale 60 del digitale terrestre o 255 di Sky.

Aosta LAosta 511

La sedicesima partita del campionato di serie A2 di calcio a 5, terza di ritorno, dell’Aosta Calcio 511, sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Sportitalia.

A sfidarsi sul campo del Palazzetto dello Sport di Brandizzo saranno, venerdì 24 gennaio alle 18.30, L84 e Aosta 511. Per la squadra del presidente Gianluca Fea sarà un incontro estremamente difficile, con i piemontesi – che hanno da poco siglato una partnership commerciale con la società Mate dell’ex calciatore della Juventus Claudio Marchisio – che occupano il quarto posto in classifica, mentre i gialloblù navigano al quart’ultimo posto, in piena lotta per non retrocedere. All’andata al Montfleury furono proprio i neroverdi, nelle cui fila militano gli ex Turello, Siqueira e De Lima, ad imporsi per 7-4.

Chi volesse tifare e guardare le gesta di Da Silva e compagni dovrà sintonizzarsi sul canale 60 del digitale terrestre o 255 di Sky.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>