Galleria 

L’Area6Tu di Sarre riparte con gli sport in festa

Undici società sportive, centinaia di bambini, ragazzi e adulti a provare le diverse discipline, un test match di prestigio e la premiazione di due campionesse: lo scorso sabato 25 settembre l'Area6Tu di Sarre è ripartita con una gran festa.
Sport

Undici società sportive, centinaia di bambini, ragazzi e adulti a provare le diverse discipline, un test match di prestigio e la premiazione di due campionesse: lo scorso sabato 25 settembre l’Area6Tu di Sarre è ripartita con una gran festa, nonostante il meteo poco festoso.

Tennis Sarre, Fiolet Sarre, Sci Club Sarre, Stade Judo Club, Stade Valdotain Rugby, G.S. Lupi, Beach Volley Stade, Shin Bu Kai Karate, Sarre Basket, Stade Roller School e Celtic Arena hanno dato per alcune ore un “assaggio” di quanto nella rinata area sportiva si può praticare tutto l’anno. A condire la festa dell’Area6Tu, la premiazione delle campionesse di Sarre Gaia Tormena (XCEliminator) e Stefania Oliva (tiro a volo) ed il test match tra il Monferrato e l’Aquila Rugby, storica società che vanta cinque scudetti e che ha scelto anche la Valle d’Aosta per ripartire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport