Lega Pro, scivolone del Vallée d’Aoste contro il Santarcangelo

I ragazzi di Benny Carbone, nel pomeriggio, hanno subito un pesante 5-0 dagli emiliani, nel recupero della partita rinviata per neve a inizio dicembre.
Santarcangelo-Vallée d'Aoste
Sport

Battuta d’arresto per la truppa di Benny Carbone. Nel recupero della partita contro il Santarcangelo, rinviata per neve lo scorso 9 dicembre e disputata questo pomeriggio in Emilia, il Vallée d’Aoste subisce un netto 5-0 che consente agli avversari di avvicinarsi pericolosamente in classifica. Gli emiliani ora sono a un solo punto di distacco, con un’altra partita da recuperare, in trasferta contro il Renate, in programma il prossimo 10 febbraio.

Grande protagonista della partita è stato Manuel Canini, giovane bomber classe ’93, di proprietà del Cesena, che ha messo a segno un poker di reti (due nel primo tempo e due nella ripresa, le prime tra i professionisti), intervallate dal gol di Anastasi, facendo impazzire la difesa valdostana. Insomma, un match da dimenticare in fretta per il VdA, che domenica sarà impegnato nella difficile trasferta di Mantova.

Classifica
Castiglione 39 punti; Pro Patria e Savona 37; Renate e Bassano 32; Alessandria 31; Mantova 30; Forlì 28; Monza e Venezia 25; Valle d’Aosta 20; Santarcangelo 19;Giacomense e Bellaria 18; Casale e Rimini 15; Fano 11; Milazzo 8. Penalizzazioni: Monza -6; Casale -5; Fano, Forlì e Valle d’Aosta -1.

Prossimo turno (domenica 20 gennaio): Alessandria-Forlì; Bassano-Monza; Bellaria-Casale; Giacomense-Castiglione; Mantova-Valle d’Aosta; Milazzo-Fano; Rimini-Pro Patria; Savona-Renate; Venezia-Santarcangelo.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte