Liana Calvesi premiata dalla European Athletics

Alla valdostana il prestigioso "European Athletics Women’s Leadership Award”, creato per celebrare le donne leader nell’atletica. "Un modello positivo che può ispirare altre donne dell’Atletica a tutti i livelli”.
Liana Calvesi
Sport

Il più importante organismo europeo di atletica, la European Athletics, ha conferito a Liana Calvesi il prestigioso premio “European Athletics Women’s Leadership Award”, creato per celebrare le donne leader nell’atletica.

L’ufficialità giunge da Losanna, dove venerdì 14 ottobre si è tenuto il Congresso dell’European Athletics che ha eletto alla massima carica continentale il bulgaro Dobromir Karamarinov. “Un riconoscimento internazionale molto prestigioso di cui sono molto soddisfatta e che testimonia, da un proscenio di altissimo livello, la passione e l’impegno che da anni riservo allo sport che amo, l’atletica leggera”, ha dichiarato Liana Calvesi.

La nomina della valdostana è stata inoltrata da parte della federazione nazionale: “È con convinzione ed entusiasmo che ho indicato il tuo nome”, ha detto il Presidente federale Stefano Mei in una comunicazione trasmessa alla presidente della Fidal regionale, “ben conoscendo i successi che hai raccolto nel corso della tua carriera sportiva, in diversi ruoli e momenti della tua vita, la tua grande passione e dedizione per il nostro Sport e per i valori che esso incarna, e ritenendoti pertanto un esempio per tutto il nostro mondo e un modello positivo che può ispirare altre donne dell’Atletica a tutti i livelli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte