Liliana Armand vincitrice di categoria al Lessinia Rally Historic

La navigatrice valdostana con il pilota Bruno Migliara ha vinto la categoria J2/A/1300, chiudendo con un prestigioso 14° posto assoluto e prima donna al traguardo.
Liliana Armand
Sport

Liliana Armand ci sta prendendo gusto. Dopo il bel ritorno al Rally Valle d’Aosta, la navigatrice valdostana è stata autrice di un’altra brillante prova al 5° Rally Lessinia Historic, andato in scena lo scorso weekend a Grezzana, in provincia di Verona.

Con ben 81 equipaggi al via – a cui vanno sommati gli 81 del 21° Revival Rally Club Valpantena – il duo formato dal pilota piemontese Bruno Migliara e da Liliana Armand sulla Peugeot 205 Rally 1300cc del Team Ellesse ha concluso le 7 prove speciali al 14° posto assoluto con il tempo finale di 50’13”9, nella gara vinta da Bernardino Marsura e Massimiliano Menin. Un ottimo risultato già di suo, visto che i due sono riusciti a mettersi alle spalle macchine del calibro di BMW e Porsche 911 di cilindrata decisamente superiore.

Un ottimo risultato che ha portato Liliana Armand – anche prima donna al traguardo – e Bruno Migliara a vincere la classifica della categoria J2/A/1300 con grandi vantaggi sugli inseguitori: 2’23”4 su Salgaro-Beltrame e 3’17”0 su Avesani-Fiocco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte