Lo Chambave fa suo il Trofeo autunnale di Serie A di Tsan

Lo Chambave batte il Montjovet per 1465 metri contro i 759 e fa sua la 69ª finale, tornando al successo dopo 12 anni dall'ultimo scudetto.
La finale Lo Chambave, vincitore della finale del Trofeo autunnale di Tsan Trofeo autunnale di Tsan Chambave - Fénis
Sport

Lo Chambave batte il Montjovet per per 1465 metri contro i 759 e fa sua la 69ª finale del Trofeo autunnale di Serie A di Tsan. Gli ingredienti per una grande gara c’erano tutti: le due squadre imbattute in questa stagione autunnale, una di fronte all’altra. E davanti a loro, a Fénis, quasi mille spettatori.

A prevalere, si diceva, lo Chambave che torna così al successo dopo 12 anni dall’ultimo scudetto.

Uno spettacolo in campo dove si sono viste grandi ricezioni e neutralizzazioni con sole 36 buone posate, appena 10 nella seconda tsacha’. In evidenza il giovane Gilles Farys (Chambave) e il capitano Denis Perrin. Sua la paletà più lunga con 111 metri ed il miglior punteggio stagionale 5/493 per un totale in stagione di 55 buone e 5333 media 96.

È grande il rammarico del capitano del Montjovet René Priod a fine partita: “Complimenti allo Chambave e al suo capitano Denis, noi non ci abbiamo creduto fino in fondo, quando siamo passati in svantaggio ci siamo spaventati e non abbiamo reagito“.

A fine giornata sono state premiate le diverse categorie: Montjovet II in serie B, Ayas in serie C, il Fenus che conquista il suo primo campionato femminile, lo Challant Saint Victor tra gli Juniores A ed il Verrayes tra gli Juniores B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte