Luca Gambaro torna alle gare di body building con un secondo posto

Dopo 12 anni di assenza, ottimo risultato per il valdostano nella gara interregionale di Crescentino, soprattutto in vista dei prossimi Campionati italiani.
Luca Gambaro
Sport

Luca Gambaro, atleta valdostano di bodybuilding, dopo oltre 12 anni di assenza torna alle gare con un ottimo secondo posto a Crescentino, in provincia di Vercelli, nel corso di un Trofeo Interregionale nell’ambito della Federazione nazionale FNBBI (Federazione di Natural Body Building Italia).

Un risultato di grande valore e soprattutto di grande soddisfazione, per sé naturalmente, ma anche per la compagna e allenatrice, Martina Bianchini, anche lei atleta di bodybuilding di livello internazionale.

Il secondo posto ottenuto nella categoria “Medi – 80 Kg” è stato forse una sorpresa per Luca Gambaro, visto anche lo spirito con cui è tornato alle gare, ossia quello di divertirsi e di avere nuovi stimoli per allenarsi. Il valdostano infatti prossimamente scenderà di nuovo in pedana per i Campionati Italiani, sempre nell’ambito della Federazione nazionale FNBBI.

Luca Gambaro
Luca Gambaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte