Martze a pià, al Rencountro di s’alpeun vincono Omar Bouamer e Charlotte Bonin

Bouamer è senza rivali e chiude il percorso di 7,8 km in 27’08”, con più di 2’ su Alex Ascenzi e di 3’ su Matteo Savin. Vince ancora Charlotte Bonin, insidiata a 11” da Federica Barailler, terza Anna Trasino.
Omar Bouamer Rencountro di s alpeun
Sport

La 19° edizione della martze a pià del Rencountro di s’alpeun a Saint-Christophe, con partenza dall’area verde di Croux, ha incoronato ieri sera Omar Bouamer e Charlotte Bonin.

Il trentenne della Sant’Orso, alla sua prima partecipazione al calendario di quest’anno, non ha avuto rivali ed ha completato il percorso di circa 7,8 km in 27’08”, staccando di ben 2’26” Alex Ascenzi il quale, a sua volta, ha dato 1’01” al terzo classificato, Matteo Savin, che ha preceduto di appena 5” Alessandro Benati e di 24” Marco Ranfone.

Nulla di nuovo sul fronte femminile, dove a vincere è stata ancora Charlotte Bonin (33’51”) che, però, ha dovuto faticare più del solito per tenere a distanza Federica Barailler, che l’ha insidiata a 11”. Le altre tre donne della top five sono tutte racchiuse in 30 secondi: al terzo posto Anna Trasino a 2’33”, poi Roberta Cunéaz (36’42”) e Gloriana Pellissier (36’54”).

Charlotte Bonin Rencountro di s alpeun
Charlotte Bonin Rencountro di s alpeun

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte