MTB Event Courmayeur: Filippo Fontana conquista tappa e circuito

Dal primo al quarto giro la gara ha visto il “duello” tra Filippo Fontana e Andreas Vittone. Poi l’atleta dei Carabinieri Olympia Vittoria ha conquistato sia la tappa che il circuito
courmayeur mtb event Alessandro Didonato
Sport

Nella due giorni di MTB Event in corso a Courmayeur che ospita, oggi e domani, il gran finale di Italia Bike Cup Chaoyang ad imporsi negli Open M, la categoria più attesa, è Filippo Fontana. Nella sesta tappa del circuito disputata a due passi da Skyway, la spettacolare funivia del Monte Bianco,  alle ore 15, si sono sfidati i migliori Elite e Under 23 del circuito nei 6 lunghi giri ideati da Rudi Garbolino e Claudio Cheraz.

Dal primo al quarto giro la gara ha visto il “duello” tra Filippo Fontana e Andreas Vittone. L’atleta dei Carabinieri Olympia Vittoria ha poi aperto il gas andando a conquistare sia la tappa che il circuito. Al secondo posto si è piazzato Vittone atleta della Ktm Protek Elettro System seguito da Alessio Agostinelli (Ktm Protek Elettrosystem).

Per la categoria Donne Open vince Chiara Teocchi (Ktm Protek Elettrosystem) dopo una testa a testa con Giorgia Marchet (Trinx Factory Team). Terza Eva Lechner (Trinx Factory Team).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte