Netweek, il nostro gruppo sponsor della Coppa del Mondo di Cogne

Le testate del Gruppo di Merate e i due media valdostani La Vallée Notizie e Aostasera.it sono gli official media partner della due giorni di Cogne del 16 e 17 febbraio.
In foto da sx Ivo Charrère presidente del comitato organizzatore, Michel Henry direttore commerciale Netweek per la Valle d’Aosta e l’olimpionico di fondo Marco Albarello
Sport

Grande soddisfazione in casa Netweek, il più grande circuito di media locali in Italia, per la partnership commerciale definita con il comitato promotore della Coppa del Mondo di Cogne. «Siamo orgogliosi di essere il media partner in esclusiva di questa importantissima manifestazione. – afferma il direttore commerciale per la Valle d’Aosta, Michel Henry – Cerchiamo di essere sempre attenti alle iniziative sul territorio e non potevamo assolutamente farci sfuggire questa opportunità anche per l’altissimo livello della competizione; d’altronde lo sci in generale è lo sport che più ci rappresenta, che nel tempo ci ha dato – e ancora oggi ci sta offrendo – grandi soddisfazioni a livello agonistico con atleti valdostani ai vertici delle competizioni internazionali. Abbiamo fortemente voluto questo accordo per potere in qualche modo dare un nostro contributo, considerando quanto tutti gli enti che fanno parte dell’organizzazione si stiano impegnando per la buona riuscita dell’evento. Metteremo a disposizione  le nostre settanta testate cartacee e i nostri ventisette quotidiani online presenti sul territorio italiano per dare visibilità alla manifestazione. Sarà anche per noi una vetrina importantissima e avremo modo di apparire in diverse attività promozionali nell’arco delle due giornate, sia con il marchio Netweek, sia con le due testate di riferimento in Valle d’Aosta, La Vallée Notizie e aostasera.it. Non posso che ringraziare Ivo Charrère e Filippo Gérard, presidente e vice presidente del comitato organizzatore, così come tutto il comitato per aver accettato con grande entusiasmo la nostra proposta».

«Siamo felici e soddisfatti di questo accordo con il gruppo Netweek – dichiara Ivo Charrère – e di riflesso con La Vallée Notizie e aostasera.it. Avremo l’opportunità di utilizzare il canale comunicativo del gruppo che con i suoi settimanali locali presenti in cinque regioni per noi strategiche – Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto e Toscana – darà  grande visibilità alla manifestazione e di conseguenza alla nostra regione attraverso una comunicazione capillare in tutto il nord ovest e non solo. Ringraziamo Netweek per l’attenzione dimostrata per il nostro territorio e per questo importante appuntamento che riguarda non solo Cogne ma l’intera Valle d’Aosta».

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte