Pallavolo, Fenusma sconfitto al tie break

Le ragazze del Fenusma sono state sconfitte 3-2 dalle padrone di casa del Calton Volley nell'ultima giornata del 2021.
Fenusma
Sport

Anche il Fenusma termina il 2021 con una sconfitta. Mercoledì 22 dicembre al Salone Pluriuso Falconeri di San Giorgio Canavese le ragazze allenate da Pileri e Carvallo sono state sconfitte 3-2 dalle padrone di casa del Calton Volley. La partita è iniziata bene per il Pramotton Mobili Fenusma, che è riuscito a strappare alle padrone di casa i primi due set con un largo vantaggio (25-17 e 25-21). In seguito, dopo l’infortunio di Marta Perruquet, la squadra non riesce a ritrovare la giusta reazione. Nonostante Mia Kratter, che ha sostituito Perruquet nel terzo e nel quarto set, e Chiara Cremonese, che l’ha sostituita nel quinto, abbiano giocato bene, la squadra non è riuscita a portare a casa i set successivi.

Nonostante la vittoria, il Calton Volley non è riuscito a superare in classifica il Fenusma, che si trova ancora al 2° posto a 7 punti di distanza dal Volley Cigliano.

Un’altra sconfitta per il CCS Cogne Acciai Speciali

Nuova sconfitta per il CCS Cogne Acciai Speciali al Pala Peila-Pressendo. Il match giocato sabato contro i terzi in classifica dell’Union For Volley Caffetteria Pedrali, per il CCS Cogne Acciai Speciali si è risolto con il settimo 3-0 subito in questo campionato. Il risultato però non rende giustizia della performance delle turchesi che hanno dato filo da torcere alla squadra ospite, perdendo il primo set per 3 punti e l’ultimo per soli 2 punti (1° set 21/25; 2° set: 19/25; 3° set: 29/31).  Anche questa settimana il CCS Cogne e il Pagliano Passerin L8 Nichelino continuano a fare da fanalini di coda del Girone D della serie D regionale Femminile Piemonte/Valle d’Aosta, portando a 10 punti il divario che le allontana dal Pallavolo Giaveno, 10° team in classifica.

Qui la classifica.

Per l’Olimpia Aosta il campionato riprenderà il  16 di gennaio, quando dovrà confrontarsi con La Bussola Volley Benasco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte