PDHA sempre più vicino alla vetta, continua la marcia positiva dell’Aygreville

Goleada degli orange sul campo del Baveno, sconfitto 4-0: la capolista Verbania ora è a soli due punti. Le Aquile ringraziano la doppietta di Mazzocchi e restano in zona playoff.
PDHA
Sport

Goleada del Pont Donnaz Hône Arnad sul campo del Baveno e ora il Verbania capolista è nel mirino, a soli due punti di distacco. La squadra di Cusano dimostra ancora una volta di essere superiore e porta a casa la vittoria per 4-0 grazie alle reti di Jeantet nel primo tempo e di Varvelli, Favre e Pelliccioni nella ripresa.

Continua il periodo positivo per l’Aygreville, che ringrazia la doppietta di Mazzocchi contro il Trino rimane nella zona playoff con un punto di vantaggio sull’Alicese, quando mancano cinque giornate al termine.

Il prossimo turno, in programma per domenica 31 marzo, vede la sfida tra PDHA-Vanchiglia e Orizzonti-United-Aygreville.

Classifica: Verbania 56 punti; Pont Donnaz Hône Arnad 54 punti; Accademia Borgomanero 45 punti; Pro Eureka, Aygreville 41 punti; Alicese 40 punti; Vanchiglia 38 punti; La Biellese 36 punti; Romentinese e Cerano 35 punti; Baveno 32 punti; L.G. Trino 28 punti; BorgoVercelli 27 punti; La Pianese 24 punti; Lucento 23 punti; Arona, Orizzonti United 15 punti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte