Sport di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 5 Luglio 2021 10:56

Per Emilie Polo e Edoardo Franco arriva il titolo italiano Enduro

Aosta - Doppietta valdostana ai campionati italiani di Enduro, svoltisi nel weekend all'Abetone: per Emilie Polo e Edoardo Franco arriva il titolo tricolore di categoria, rispettivamente Giovani e M1-M2.

Edoardo Franco e Emilie PoloEdoardo Franco e Emilie Polo

Doppietta valdostana ai campionati italiani di Enduro, svoltisi nel weekend all’Abetone: per Emilie Polo e Edoardo Franco arriva il titolo tricolore di categoria, rispettivamente Giovani e M1-M2.

Sesto posto assoluto in 25’29″43 per Edoardo Franco nella gara vinta da Tommaso Acerbi (24’54″19), con il valdostano del Black Arrows-Gemme Bike a precedere, nella categoria M1-M2, di oltre 16″ Martino Poccianti, mentre è quinto della stessa categoria (30° assoluto in 27’18″52) il compagno di squadra di Franco, Federico Gemme.

Prima donna al traguardo e campionessa italiana Giovani Emilie Polo nella gara Promo, disputatasi su due prove libere. La giovane del Vélo Club Courmayeur ha chiuso in 11’05″70, al 51° posto assoluto.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo