Pronto riscatto per lo Stade Valdôtain, contro il Volvera non c’è partita

I gialloneri vincono 57-5 e si portano ad un solo punto di distanza dal San Mauro.
Stade Valdotain
Sport

Lo Stade Valdôtain riscatta la sconfitta in casa del San Mauro e, nella prima giornata di ritorno, liquida in casa il Volvera con il risultato di 57-5.

Ferrucci recupera Collins, Barbieri e Lancione, ed è proprio quest’ultimo ad inaugurare il match dopo 8’ grazie ad una bella azione di Zappa e Santoro. Passano 4’ e Pina Barros, dopo essersi fatto tutto il campo, porta i suoi sul 10-0, che poi dilagano con Zappa, Bellafiore e Gramajo.

Nella ripresa vanno ancora in meta Pina Barros, Gramajo, Duc e Zappa. A due minuti dal termine la meta della bandiera degli ospiti che fissa il risultato sul 57-5. E, nell’altro match, il San Mauro si fa sorprendere in casa dal Biella 36-39 e vede così assottigliarsi ad un solo punto il vantaggio in classifica. Domenica 10 i Leoni saranno ospiti proprio del Biella.

Formazione: Santoro, Pina Barros, Zappa, Lancione, Romeo (Ferrucci F.), Gramajo, Barbieri (Borello), Duc, Tavella, Spagnolli (Ventura), Merivot (Di Sciacca), Cimino (Collins), Colaiuda, Bellafiore, Gontier M.

Classifica: San Mauro 17, Stade Valdôtain 16, Biella 11, Volvera 1

 

In campo anche le giovanili

In campo nel weekend anche le giovanili, con lo Stade-Ivrea Under 17 che ha dominato 93-0 il Cuneo Pedona. L’Under 13 ha invece giocato contro Biella (che ha manifestato la sua superiorità) e Valsusa, vinta dai giovani gialloneri anche grazie a 6 mete di Abramo Magnone. Unica ragazza in campo Diletta Martinet, che ha anche capitanato la squadra. La propaganda ha giocato con l’Under 11 allenata da Rocco Casella un torneo con qualche sbavatura ma anche partite con ottime prestazioni, molto divertimento per gli Under 7 e 9 di Andrea Borello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport
Sport