PyeongChang, gli atleti in partenza per le Olimpiadi salutano i tifosi

Appuntamento lunedì 29 gennaio, alle ore 17, nella Sala Maria Ida Viglino di Palazzo regionale ad Aosta. 
Olimpiadi PyeongChang
Sport

Per salutare e augurare un "in bocca al lupo" agli atleti valdostani che prenderanno parte ai Giochi olimpici, in programma a PyeongChang, in Corea, la data da segnarsi sul calendario è quella di lunedì 29 gennaio, alle ore 17, nella Sala Maria Ida Viglino di Palazzo regionale ad Aosta. 

Ad oggi sono 8 i valdostani convocati ai giochi olimpici:  Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani  per lo Sci Nordico,  Lorenzo Sommariva, Raffaella Brutto e Francesca Gallina per lo Snowboardcross, Thierry Chenal e Nicole Gontier per il Biathlon e Federica Brignone per lo Sci Alpino. 

A loro si aggiungono i due fratelli gressonari dalla doppia nazionalità italo/thailandese, Karen Chanloung e Mark Chanloung. Cresciuti nelle fila del comitato valdostano Asiva, gareggeranno, a PyeongChang, per la Thailandia.

All'appuntamento saranno presenti il Presidente della Regione, l’Assessore allo Sport, esponenti dell’Asiva, della Fisi e del Coni e i vertici delle forze armate e delle forze dell’ordine ai quali appartengono gli sciatori.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte