Rally, Simone Goldoni ed Eric Macori Campioni italiani R1

Con la vittoria del Rally Due Valli i due valdostani si sono laureati campioni italiani. “Un titolo che inseguivamo dal 2020”.
Simone Goldoni ed Eric Macori foto Facebook
Sport

Con la vittoria del Rally Due Valli, Simone Goldoni ed il suo navigatore si sono laureati Campioni italiani di rally nella classe R1.

Bastava un terzo posto, ma i due valdostani non si sono risparmiati ed hanno cannibalizzato anche questa prova. A bordo della loro Suzuki Swift Sport Hybrid 1.4, al termine delle 7 prove speciali Goldoni e Macori hanno chiuso in 1h12’55”1, al 41° posto assoluto e primi della classe RA5H davanti a Giorgio Fichera-Ronny Celli, secondi in 1h13’19”5, e Igor Iani-Nicola Puliani, terzi in 1h13’41”8.

Per Goldoni e Macori il titolo italiano si aggiunge al Trofeo Suzuki.

“È stata una stagione ricca di successi”, commenta Simone Goldoni. “Eric ed io, insieme a tutto il Team, possiamo ritenerci davvero molto soddisfatti di quanto fatto. Un titolo che inseguivamo dal 2020 e che quest’anno finalmente aggiungiamo al nostro palmarès. Gli obiettivi stagionali erano senz’altro questi e con impegno, determinazione e sacrifici possiamo dire di averli raggiunti tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati