Rubis di Jean-Antoine Maquignaz conquista il bosquet del Monte Bianco

Sul secondo peso, è Tonnerre di Maura Mochet di Pré-Saint-Didier a battere Tsatagne dei fratelli Dunoyer di Aosta. In terza categoria vince Merlo della società Lo Mayen di Valsavarenche.
Rubis di Jean-Antoine Maquignaz
Sport

Jean-Antoine Maquignaz di Valtournenche ha portato sul gradino più alto del podio la sua Rubis che dell’elimintaoria di Courmayeur delle Batailles de Reines primeggia nella prima categoria. Sui prati di Entrèves, domenica 14 settembre, si sono qualificate anche Souris e Vipère di Nicole Favre di Doues e Bijou di Enrico Grivel di Courmayeur.

Sul secondo peso, è Tonnerre di Maura Mochet di Pré-Saint-Didier a battere Tsatagne dei fratelli Dunoyer di Aosta. Conquistano il ticket per la finale regionale anche Rosy di Vilmo Bizel di Morgex e Vedette di Jean-Antoine Maquignaz di Valtournenche.

Sulla terza categoria vince Merlo della società Lo Mayen di Valsavarenche, che in finale ha avuto la meglio su Stella di Enrico Grivel. Si qualificano anche Cheyenne di Davide Ramires di Quart e Soulida di Mathieu Chabod di La Salle.

La quart’ultima eliminatoria prima della finale della Croix Noire sarà a Cogne sabato 19 settembre prossimo. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte