Sport di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 24 Marzo 2020 11:43

Salta anche il Vertical di Fénis e dà appuntamento al 2021

Fénis - Troppo vicina la data del 1° maggio per poter garantire una giornata di sport e festa senza preoccupazioni e, soprattutto, senza rischi per la salute: "Questo non è un "addio" ma un "arrivederci" pieno di forza e speranza a sabato 1° maggio 2021".

Vertical Fénis

Era quasi inevitabile: troppo vicina la data del 1° maggio per poter garantire una giornata di sport e festa senza preoccupazioni e, soprattutto, senza rischi per la salute. Il Vertical di Fénis, dopo essere andato sold out in poco tempo, alza così bandiera bianca e dà appuntamento per il 2021, sempre il 1° maggio.

“Non vogliamo e non possiamo permetterci (e forse, giustamente, non saremo neanche autorizzati) di rovinare una bella giornata di festa, mandandovi a casa in compagnia del noioso ed egoista COVID-19!”, scrivono gli organizzatori sulla Pagina Facebook. “Abbiamo sperato, aspettato e sperato ancora… tuttavia la situazione non sembra migliorare velocemente e siamo costretti ad annullare il Vertical Fénis 2020. Questo non è un “addio” ma un “arrivederci” pieno di forza e speranza a sabato 1° maggio 2021!! Ci ritroveremo di nuovo a Fénis, di nuovo il 1° maggio, ancora più carichi e forti, tutti insieme per onorare questo bellissimo e umile sport nonché la preziosa fonte di benessere che per molti di noi rappresenta! Per ulteriori informazioni, nei prossimi giorni, ogni atleta delle gare Vertical, lista d’attesa e Minitrail riceverà una email con tutte le informazioni e le opzioni disponibili legate alla propria iscrizione! Tutti insieme ce la faremo”.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>