Salta anche il Vertical di Fénis e dà appuntamento al 2021

Troppo vicina la data del 1° maggio per poter garantire una giornata di sport e festa senza preoccupazioni e, soprattutto, senza rischi per la salute: "Questo non è un "addio" ma un "arrivederci" pieno di forza e speranza a sabato 1° maggio 2021".
Vertical Fénis
Sport

Era quasi inevitabile: troppo vicina la data del 1° maggio per poter garantire una giornata di sport e festa senza preoccupazioni e, soprattutto, senza rischi per la salute. Il Vertical di Fénis, dopo essere andato sold out in poco tempo, alza così bandiera bianca e dà appuntamento per il 2021, sempre il 1° maggio.

“Non vogliamo e non possiamo permetterci (e forse, giustamente, non saremo neanche autorizzati) di rovinare una bella giornata di festa, mandandovi a casa in compagnia del noioso ed egoista COVID-19!”, scrivono gli organizzatori sulla Pagina Facebook. “Abbiamo sperato, aspettato e sperato ancora… tuttavia la situazione non sembra migliorare velocemente e siamo costretti ad annullare il Vertical Fénis 2020. Questo non è un “addio” ma un “arrivederci” pieno di forza e speranza a sabato 1° maggio 2021!! Ci ritroveremo di nuovo a Fénis, di nuovo il 1° maggio, ancora più carichi e forti, tutti insieme per onorare questo bellissimo e umile sport nonché la preziosa fonte di benessere che per molti di noi rappresenta! Per ulteriori informazioni, nei prossimi giorni, ogni atleta delle gare Vertical, lista d’attesa e Minitrail riceverà una email con tutte le informazioni e le opzioni disponibili legate alla propria iscrizione! Tutti insieme ce la faremo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte