Salta l’Aosta-Becca di Nona

"Organizzare una versione diversa dell’evento andrebbe contro l’anima stessa della manifestazione", spiegano gli organizzatori dell'Aosta-Becca di Nona.
Podio maschile Aosta Becca di Nona (foto Garbolino)
Sport

Dopo il rinvio delle iscrizioni, arriva la conferma ufficiale: la Aosta-Becca di Nona, in programma dal 16 al 19 luglio 2020 nei Comuni di Charvensod ed Aosta, è stata rinviata al 2021.

“La Becca di Nona, come è stata ideata negli ultimi anni, è una grande festa dello sport con molti momenti di aggregazione che unisce da sempre sport, natura, buon cibo e allegria in una formula nuova di conoscenza e promozione del territorio”, spiegano gli organizzatori. “Organizzare una versione diversa dell’evento sportivo rispettando le indicazioni ministeriali per la prevenzione e il contrasto alla diffusione del coronavirus, mantenendo quindi le “distanze sociali”, andrebbe contro le finalità e l’anima stessa della manifestazione. Quindi  a malincuore abbiamo deciso di rinviare l’evento al 2021″.

0 risposte

  1. rimane la disdetta del tor e urrà ….. queste competizioni le ho sempre trovate fuori luogo. Parlano di sicurezza in montagna e poi ti trovi i corridori in scarpette da ginnastica in cima ai monti. Poi sempre a guardare questo orologio..già quando si lavora bisogna rispettare orari almeno quando si va in montagna godersi la montagna …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte