Salta l’Aosta-Becca di Nona

"Organizzare una versione diversa dell’evento andrebbe contro l’anima stessa della manifestazione", spiegano gli organizzatori dell'Aosta-Becca di Nona.
Podio maschile Aosta Becca di Nona (foto Garbolino)
Sport

Dopo il rinvio delle iscrizioni, arriva la conferma ufficiale: la Aosta-Becca di Nona, in programma dal 16 al 19 luglio 2020 nei Comuni di Charvensod ed Aosta, è stata rinviata al 2021.

“La Becca di Nona, come è stata ideata negli ultimi anni, è una grande festa dello sport con molti momenti di aggregazione che unisce da sempre sport, natura, buon cibo e allegria in una formula nuova di conoscenza e promozione del territorio”, spiegano gli organizzatori. “Organizzare una versione diversa dell’evento sportivo rispettando le indicazioni ministeriali per la prevenzione e il contrasto alla diffusione del coronavirus, mantenendo quindi le “distanze sociali”, andrebbe contro le finalità e l’anima stessa della manifestazione. Quindi  a malincuore abbiamo deciso di rinviare l’evento al 2021″.

0 risposte

  1. rimane la disdetta del tor e urrà ….. queste competizioni le ho sempre trovate fuori luogo. Parlano di sicurezza in montagna e poi ti trovi i corridori in scarpette da ginnastica in cima ai monti. Poi sempre a guardare questo orologio..già quando si lavora bisogna rispettare orari almeno quando si va in montagna godersi la montagna …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte