Sport

Ultima modifica: 19 Marzo 2019 16:43

Tor des Géants e Tot Dret, via alla vendita dei pettorali solidali ed ambientali

Aosta - Venti pettorali solidali e dieci ambientali per il Tor, venti pettorali solidali per il Tot Dret: il ricavato andrà in beneficenza alla Fondazione Tettamanti ed all’organizzazione Free to Run.

Come ogni anno, VDA Trailers mette a disposizione alcuni pettorali solidali ed ambientali per le sue gare, con l’obiettivo di promuovere la solidarietà verso associazioni benefiche ed onlus.

A partire da domani, 20 marzo, e fino al 30 giugno, saranno infatti disponibili sul portale www.100x100trail.com venti pettorali solidali e dieci pettorali ambientali per il Tor des Géants (al costo di 2000 euro) e venti pettorali solidali per il TOR 130 – Tot Dret (al costo di 1000 euro).

Il ricavato dei pettorali solidali andrà in beneficenza alla Fondazione Tettamanti, impegnata nella ricerca per le cure delle leucemie del bambino, e a Free to Run, organizzazione fondata da Stephanie Case – ultra trailer di alto livello e habituée del Tor – che, attraverso lo sport, supporta le donne che vivono in aree di conflitto. I proventi ottenuti dalla vendita dei pettorali ambientali verrà utilizzato per finanziare studi e attività relative alla diminuzione dell’impatto ambientale nei territori dove si svolge il Tor.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>