Torna la Technos Premium Medica Cup di calcio a 5

Ad inizio novembre il via al torneo amatoriale di futsal. Al momento sono 24 le squadre iscritte, divise in serie A, B e C.
CB Costruzioni-Centro della Sicurezza
Sport

È iniziato il conto alla rovescia per il ritorno della Technos Premium Medica Cup, il torneo amatoriale di calcio a 5 guidato da Giovanni Valente che vuole ripartire dopo lo stop dovuto alla pandemia.

Si partirà con la fase a gironi ad inizio novembre (il 5 o il 12), per poi disputare le finali in primavera a marzo o aprile. Al momento sono 24 le squadre iscritte, divise in serie A, B e C per garantire maggior equilibrio al torneo. “Sto ancora studiando la fase finale”, spiega Giovanni Valente, “in modo da offrire spettacolo e partite. Le iscrizioni sono ancora aperte, allo stato attuale ogni squadra disputerà un minimo di 16 partite”.

Si giocherà il venerdì ed il sabato sui campi di Pont Suaz e del Montfleury, previo possesso del green pass. “Gli incontri saranno a porte chiuse, per adesso, perché per controllare il certificato, registrare gli spettatori e prendere la temperatura ci vorrebbero persone e tempo in più”, continua Valente.

Venerdì 22 ottobre alle 20.30 a Pont Suaz ci sarà la riunione in cui verranno illustrati tutti i dettagli. Per iscrizioni e regolamento basta consultare il sito ufficiale della manifestazione.

Nel 2018, primo anno del torneo anche se con un altro nome, a vincere fu la Piaggio Giachino, seguita nel 2019 dal Team Bovio-Eteredile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport
Sport