Torna la Technos Premium Medica Cup di calcio a 5

Ad inizio novembre il via al torneo amatoriale di futsal. Al momento sono 24 le squadre iscritte, divise in serie A, B e C.
CB Costruzioni-Centro della Sicurezza - foto d'archivio
Sport

È iniziato il conto alla rovescia per il ritorno della Technos Premium Medica Cup, il torneo amatoriale di calcio a 5 guidato da Giovanni Valente che vuole ripartire dopo lo stop dovuto alla pandemia.

Si partirà con la fase a gironi ad inizio novembre (il 5 o il 12), per poi disputare le finali in primavera a marzo o aprile. Al momento sono 24 le squadre iscritte, divise in serie A, B e C per garantire maggior equilibrio al torneo. “Sto ancora studiando la fase finale”, spiega Giovanni Valente, “in modo da offrire spettacolo e partite. Le iscrizioni sono ancora aperte, allo stato attuale ogni squadra disputerà un minimo di 16 partite”.

Si giocherà il venerdì ed il sabato sui campi di Pont Suaz e del Montfleury, previo possesso del green pass. “Gli incontri saranno a porte chiuse, per adesso, perché per controllare il certificato, registrare gli spettatori e prendere la temperatura ci vorrebbero persone e tempo in più”, continua Valente.

Venerdì 22 ottobre alle 20.30 a Pont Suaz ci sarà la riunione in cui verranno illustrati tutti i dettagli. Per iscrizioni e regolamento basta consultare il sito ufficiale della manifestazione.

Nel 2018, primo anno del torneo anche se con un altro nome, a vincere fu la Piaggio Giachino, seguita nel 2019 dal Team Bovio-Eteredile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati