Trofeo Topolino, il concorso Instagram sarà premiato durante la presentazione dell’edizione 2015

“Abbiamo pensato di ‘accorpare’ il tutto – prosegue Paola Empereur – e premiare i vincitori nella conferenza stampa di presentazione del Trofeo Topolino Calcio 2015".
#topolinocalcioaosta
Sport

Si svolgerà durante la presentazione della nuova edizone del Trofeo Topolino, tra fine maggio e inizio giugno, la premiazione del concorso Instagram 2014, #topolinocalcioaosta. “Dobbiamo delle scuse a molte persone – precisa la vice presidente del Comitato organizzatore del Trofeo Topolino Calcio, Paola Empereur – perché a distanza di mesi non abbiamo ancora premiato i vincitori del concorso fotografico Instagram. Una lunga serie di concomitanze, d’impegni dei componenti del Consiglio direttivo e l’avvio della stagione agonistica ha di fatto reso impossibile trovare una data utile per organizzare la premiazione.”

“Abbiamo pensato di ‘accorpare’ il tutto – prosegue Paola Empereur – e premiare i vincitori nella conferenza stampa di presentazione del Trofeo Topolino Calcio 2015. Ci spiace essere così in ritardo, ma l’idea mi sembra ottima e i vincitori del concorso fotografico si
troveranno in una sede prestigiosa e davanti a una platea molto numerosa: un giusto riconoscimento per gli scatti che hanno caratterizzato il contest Instagram legato al Topolino.”

Sono cinque i riconoscimenti previsti. Per la sezione “Azione da manuale”, assegnato alla foto che meglio ha saputo raccontare
un’azione di gioco o un gesto tecnico, sono cinque le nomination: dadinho77, ruffinistefano,
anny6dany5, scuzzolo e gimarewi.

Per la sezione “Amicizia”, al miglior scatto dedicato alla correttezza, dentro e fuori dal campo, e al rispetto delle regole quattro i potenziali vincitori: carpediem944, andrea.mantero, sbibby1974 e anny5dany6.

Per la sezione “Village”, all’immagine più divertente scattata nel villaggio Disney allestito nell’area verde di Gressan: ruffinisilvano, vittoriogiardino, califfo68, carpediem, scuzzolo.

Per la sezione “Aspettando il Topolino”, all’immagine che meglio ha rappresentato l’attesa che ha separato la conferenza stampa di presentazione al fischio d’inizio del Topolino Calcio, oppure tutti i momenti di pausa e relax tra una partita e l’altra durante il torneo:
scuzzolo,sabina_bz e raffapuca.

La novità per l’edizione 2014, “Cameraman” per la migliore videoclip realizzata durante la manifestazione: scuzzolo, vittoriogiardino e califfo68. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport
Sport