Troppi infortuni, la SBK Basket School Aosta deve arrendersi anche alla Wolves Sport Academy Torino

La sfortuna si è abbattuta ripetutamente sulla SBK Basket School Aosta nella fase finale, facendo sfumare con tutta probabilità i sogni di gloria, e di promozione, dei gialloblu.
SBK basket school Aosta
Sport

Dopo aver letteralmente dominato e vinto il proprio girone di Prima Divisione Regionale, la sfortuna si è abbattuta ripetutamente sulla SBK Basket School Aosta nella fase finale, facendo sfumare con tutta probabilità i sogni di gloria, e di promozione, dei gialloblu. Nel giro di un mese coach Silvia Rosset ha perso per infortunio (grave) ben quattro giocatori del quintetto titolare, proprio nel momento in cui la stagione entrava nel vivo. E così sono arrivate tre sconfitte consecutive, le prime contro contro l’Ecogest Livorno Ferraris e il Basket Leinì, prima di Pasqua, e poi mercoledì sera contro Wolves Sport Academy Torino, per 55 a 46.

“E’ stata una partita difficile contro la principale candidata alla vittoria finale del girone – ha commentato poi a freddo Rosset – che però i ragazzi affrontano con ritrovata intensità e dei buoni passi in avanti nella ricerca di un nuovo equilibrio di ruoli e responsabilità richiesta dai molteplici infortuni”. La prossima occasione di “muovere la classifica”, al momento inchiodata a zero punti, sarà domenica 23 aprile alle 19.30, al Pala Miozzi di Aosta.

Wolves Sport Academy Torino – SBK Basket School Aosta 55-46

(15/14; 15/10; 12/8; 13/14)

Caputo, Parolo 17, Garofalo 5, Paonessa 2, Menegolo 3, Menin 5, Garatti 2, Vinci 3, Bruni 2, Mignone 5, Nieroz.

Classifica
Classifica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte