Un’altra “maledetta domenica” per il PDHAE

I valdostani perdono, in casa, 3-0 contro l’Asti, arrivato a Montjovet da secondo in classifica del girone A di Serie D. I ragazzi di Fresia incappano così nell’ottava sconfitta dall’inizio della stagione. Domenica prossima, trasferta contro il Varese.
PDHAE Asti
Sport

Vista la seconda posizione in classifica degli avversari, sulla carta quella odierna non era una partita facile per il PDHAE, tanto che nella storia dello scontro con l’Asti il miglior esito per i valdostani è un pareggio (in entrambi i match dello scorso campionato). Il risultato finale non fa altro che confermare la sensazione della vigilia. Gli orange sono stati battuti nel pomeriggio di oggi, domenica 5 novembre, in casa, dai piemontesi per tre reti a zero.

Le marcature sono arrivate all’8° (Favale) e al 33° del primo tempo (Garcia Boix), nonché all’8° della ripresa (Valenti). I ragazzi di mister Fresia restano così il fanalino di coda della classifica, a quota otto punti. Otto sconfitte, due pareggi e due vittorie, sinora, la loro “tabella di marcia”. Prossimo turno domenica 12 novembre, quando il PDHAE farà visita al Città di Varese, che fino ad oggi di punti ne ha messi in cascina il doppio dei valdostani.

PONT DONNAZ HôNE ARNAD E.: L. Gomis, G. Torromino, F. Doratiotto, R. Colombo, A. Sassi, A. Nappi, M. Orlando, L. Mazzola, A. Serra, G. Monteleone, T. Graziano.
A disposizione: C. Siamatas, D. Iacobucci, F. Nacci, M. Papa, G. Argento, G. Bianchi, A. Cosentini, M. Rrapaj, F. Villa.
All: Fresia Stefano.

ASTI: S. Brustolin, T. Losio, A. Manes, A. Toma, D. Valenti, G. Picone, J. Garcia Boix, D. Sow, G. Graziani, R. West, D. Favale.
A disposizione: F. Dosio, M. Soumahoro, A. Manicone, T. Plado, A. Filipi, M. Delledonne, G. Giacchino, T. Graziani, G. Ghirardelli.
All: Sesia Marco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte