Yoga Mountain Days, tre giorni per ritrovare se stessi

Gli appuntamenti inizieranno il 21 giugno, giornata mondiale dello yoga e solstizio d’estate, al Forte di Bard, per continuare il 28 giugno a Courmayeur fra i prati e i boschi del Parco Bollino e concludersi il 5 luglio lungo i sentieri di Champoluc.
yoga
Sport

Se, fino ad ora, sono piovute cancellazioni di eventi, la notizia che fa bene al morale ed alla propria interiorità arriva dallo yoga: tornano infatti gli Yoga Mountain Days, manifestazione gratuita con giornate di pratica di yoga, camminate meditative, summer camp per i bimbi, meditazioni, pranzi solidali e incontri culturali e musicali.

Gli appuntamenti inizieranno il 21 giugno, giornata mondiale dello yoga e solstizio d’estate, al Forte di Bard, per continuare il 28 giugno a Courmayeur fra i prati e i boschi del Parco Bollino e concludersi il 5 luglio lungo i sentieri di Champoluc.

Sarà l’occasione per “ritrovarsi e respirare”, sperimentare la pace interiore del movimento e della meditazione, ma anche dei luoghi suggestivi della nostra regione e ritrovare la serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte