Yoga Mountain Days, tre giorni per ritrovare se stessi

Gli appuntamenti inizieranno il 21 giugno, giornata mondiale dello yoga e solstizio d’estate, al Forte di Bard, per continuare il 28 giugno a Courmayeur fra i prati e i boschi del Parco Bollino e concludersi il 5 luglio lungo i sentieri di Champoluc.
yoga
Sport

Se, fino ad ora, sono piovute cancellazioni di eventi, la notizia che fa bene al morale ed alla propria interiorità arriva dallo yoga: tornano infatti gli Yoga Mountain Days, manifestazione gratuita con giornate di pratica di yoga, camminate meditative, summer camp per i bimbi, meditazioni, pranzi solidali e incontri culturali e musicali.

Gli appuntamenti inizieranno il 21 giugno, giornata mondiale dello yoga e solstizio d’estate, al Forte di Bard, per continuare il 28 giugno a Courmayeur fra i prati e i boschi del Parco Bollino e concludersi il 5 luglio lungo i sentieri di Champoluc.

Sarà l’occasione per “ritrovarsi e respirare”, sperimentare la pace interiore del movimento e della meditazione, ma anche dei luoghi suggestivi della nostra regione e ritrovare la serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte