Eventi

Ultima modifica: 9 Luglio 2019 15:01

Châteaux en musique, tocca a Gli Invaghiti

Saint-Pierre - Ospite della 4° serata della rassegna musicale Châteaux en musique al Castello Sarriod de la Tour di Saint-Pierre, sarà il gruppo “Gli Invaghiti” che si esibirà mercoledì 17 luglio alle 18 e alle 20.30.

Sarriod de la TourSarriod de la Tour

Tredicesima edizione della rassegna Châteaux en musique. Mercoledì 17 luglio, al Castello Sarriod de la Tour di Sarre, sarà la volta del concerto de Gli Invaghiti con il progetto “Love in my sin” – William Shakespeare, John Dowland e l’amore nel tardo rinascimento.

Protagonisti della serata gli artisti: Fabio Fumari (tenore), Ugo Nastrucci (liuto), Massimo Sartori (Viola da gamba e flauto diritto), Daniela Falconi (voce recitante).

La rassegna prevede 10 concerti e si concluderà il 28 agosto. Tranne la serata del 14 agosto, che propone un unico evento alle ore 20.30, per tutti gli altri appuntamenti di Châteaux en musique sono previsti due concerti. Il primo alle ore 18 e il secondo alle 20.30.

Per partecipare ai concerti è obbligatoria la prenotazione, telefonando al numero 348-3976575, dal giovedì precedente all’evento (sabato e domenica esclusi), dalle ore 9 alle 13.

Il biglietto d’entrata comprende, oltre al concerto, una visita guidata oltre a un assaggio di un vino di produttori valdostani.

Per consultare programma completo scaricare l’allegato: 2019-ChateauxEnMusique-Depliant

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>