Eventi

Ultima modifica: 13 Febbraio 2019 10:07

In Cittadella le Cino-conferenze alla scoperta del Cane

Aosta - Venerdì 15 febbraio alle 20,30 alla Cittadella dei giovani di Aosta, si terrà il primo di una serie di incontri dedicati al Cane e al suo rapporto con l’uomo.

Io e il caneIo e il cane

Dall’ascolto dei bisogni fisiologici, etologici e psicologici dell’animale fino ad esaminare la natura del rapporto tra cane e uomo, focalizzando l’attenzione sul legame che si instaura.
“Io, il Cane” è una serie di incontri – in Cittadella dei Giovani venerdì 15 febbraio alle 20.30 – organizzati da Avapa, il Canile e Gattile regionale Valle d’Aosta ed il team di Educatori cinofili volontari, per comprendere a fondo il corretto approccio uomo-animale, il modo di vivere la relazione con il “miglior amico dell’uomo” ed i benefici che l’animale ed il proprietario possono trarre a vicenda.

Relatori della serata saranno Laura Verdura, Presidente Avapa ed Educatrice cinofila; AndreaDecembrino, Educatore cinofilo; Danilo Maccarone, Direttore Tecnico del Canile e Gattile regionale ed Educatore cinofilo; Emanuele Novembre, Operatore cinofilo e SimoneScattolini, Educatore cinofilo. Alla serata prenderà parte anche il dottor Luciano Mion di Geolam, il centro di Geobiologia e Naturopatia L.A.M., la tecnologia innovativa che protegge dai pericoli dell’elettrosmog.

Per informazioni: Canile & Gattile Regionale Valle d’Aosta località la Croix Noire, rue de l’Arène, 10 a Saint-Christophe (AO)

infoavapaonlus@gmail.com – Tel: 0165 34627

Visita il sito di Avapa

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>