Video 

“Internet … in regola!”, il video della serata con la pedagogista Licia Coppo

Venerdì 23 aprile, sempre su Aostasera.it, la Biblioteca di Saint-Christophe e Licia Coppo rivolgeranno l'attenzione alla fascia d'età fra gli 11 e i 18 anni nel secondo incontro "Corretta-mente connessi".
Altro

 

I bambini si avvicinano sempre prima a internet, attraverso i nostri i tablet o i cellulari che ogni tanto mettiamo loro in mano. Conosciamo a sufficienza la rete e i vari social per insegnare ai nostri figli ad utilizzarli in modo corretto, critico ed equilibrato?
Di questo e tanto altro si è parlato giovedì 8 Aprile alle ore 20.45 nell’incontro “Internet in regola” proposto dalla Biblioteca comunale di Saint-Christophe e condotto dalla pedagogista, counsellor e formatrice Dott.ssa Licia Coppo,

L’appuntamento, trasmesso in diretta su Aostasera.it e sulla pagina Facebook della Biblioteca di Saint-Christophe, era rivolto in particolare rivolto ai genitori di figli di età 0-11 anni.

Venerdì 23 aprile, sempre su Aostasera.it, la Biblioteca di Saint-Christophe e Licia Coppo rivolgeranno l’attenzione alla fascia d’età fra 10 nel secondo incontro “Corretta-mente connessi”.

Incontri Biblioteca Saint-Christophe
Incontri Biblioteca Saint-Christophe

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte