Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 5 Giugno 2019 15:04

Jeudi du Conservatoire, Clarinet Counterpoints

Aosta - Giovedì 6 giugno alle 20.30 alla Torre dei Balivi, per la rassegna di musica da camera, l’Istituto musicale pareggiato di Aosta propone “Clarinet Counterpoints”.

clarinetto

Giovedì 6 giugno alle 20.30 appuntamento con la rassegna di musica da camera organizzata dall’Istituto musicale pareggiato di Aosta, ad ingresso libero.

Per il dodicesimo appuntamento nell’Auditorium “Renato Callisto Arnod” della Torre dei Balivi, la rassegna propone “Clarinet Counterpoints”.

Clarinet Choir, Istituto Musicale Pareggiato della Valle d’Aosta.
Musiche di Bryars, Mertens, Part, Reich, Ziporyn.

Quindici gli appuntamenti in programma, che offriranno al pubblico un assaggio della qualità musicale del lavoro del Conservatoire. Appuntamenti all’insegna della grande varietà di repertori e di organici strumentali, dall’orchestra d’archi al quartetto di tromboni, dal pianoforte solista alla fisarmonica, dalle chitarre ai fiati. Alcune delle esibizioni vedranno concludersi progetti didattici. Altre, il concerto di docenti che propongono percorsi specifici, attraversando epoche ed ispirazioni musicali.

Il programma completo dei “Jeudi du Conservatoire 2019” è consultabile sull’apposita pagina dedicata alla rassegna sul sito web dell’Istituto musicale pareggiato.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo