Eventi

Ultima modifica: 5 Agosto 2019 12:29

Johannes Skudlik ospite ad Arnad del Festival internazionale di concerti per organo

Arnad - Domenica 11 agosto alle 21 il Festival internazionale di concerti per organo si sposta nella chiesa di Arnad con l’organista tedesco Johannes Skudlik.

OrganoOrgano

La 51esima edizione del Festival internazionale di concerti per organo ci dà appuntamento ad Arnad alle 21. L’edizione del 2019 prevede fino al 24 agosto ancora cinque concerti.

L’evento è organizzato dall’associazione culturale Le Clavier con il sostegno dell’Assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali e della Presidenza del Consiglio Valle. Il Festival, ci racconta grazie alla presenza di interpreti di alto valore provenienti da ogni parte del mondo, la ricchezza degli organi delle Alpi.

La chiesa di Arnad ospita due concerti. Il primo previsto per domenica 11 agosto alle 21 con l’organista tedesco Johannes Skudlik, già gradito ospite in passato del festival.

Il secondo programmato per sabato 24 agosto sempre alle 21, nell’ambito della famosa “Festa del lardo Dop” di Arnad. Con l’organista italiano Luciano Zecca che allieterà il pubblico eseguendo un repertorio brillante ed entusiasmante.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>