Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 22 Luglio 2021 14:16

Kalendamaya 2021, l’Ensemble Gli Invaghiti si esibisce a Pont Saint Martin

Pont-Saint-Martin - Venerdì 23 luglio alle ore 21 la chiesa di Fontaney ospita nell'ambito della XIII Stagione Kalendamaya – un concerto dell'Ensemble "Gli Invaghiti".

KalendamayaKalendamaya

Venerdì 23 luglio alle ore 21 la chiesa di Fontaney ospita nell’ambito della XIII Stagione Kalendamaya – Festival internazionale di Cultura e Musica Antica – The Italian Accordion Bros un concerto dell’Ensemble “Gli Invaghiti”.

L’ Ensemble  per questo evento è composto da Nadia Caristi soprano; Jennifer Schittino soprano; Alessandro Carmignani controtenore; Fabio Furnari tenore e direzione; Matteo Magistrali tenore; Enrico Bava basso; Yassin El Mahi, percussioni e Ghazi Makhoul oud.

Per maggiori informazioni: E-mail: segreteria@invaghiti.info – Internet: www.invaghiti.info

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo