Eventi

Ultima modifica: 21 Marzo 2019 10:36

La sanità pubblica, se ne parla a Pont Saint Martin

Pont-Saint-Martin - Venerdì 22 marzo alle ore 21.00 presso il Centre culturel di Villa Michetti nell'ambito della rassegna Quattro chiacchiere in biblioteca 2019, si parlerà della sanità pubblica nel nostro paese. Ospiti della serata Massimo Quenzel e Francesco Carraro che presenteranno il loro libro Sanità S.p.A.

La Commissione di gestione della Biblioteca comunale M. Giuseppe Capra organizza per venerdì 22 marzo alle ore 21 presso il Centre culturel di Villa Michetti, nell’ambito della rassegna Quattro chiacchiere in biblioteca 2019, una serata di approfondimento sulla sanità pubblica nel nostro paese.

Ospiti dell’appuntamento: Massimo Quezel il cui lavoro consiste nel garantire il giusto risarcimento a chi ha subito danni nell’ambito di infortunistica, risarcimento danni e responsabilità professionale medica e  l’avvocato Francesco Carraro che si occupa di responsabilità civile medica e azioni di risarcimento danni, è autore inoltre di “Krisiko, la via di uscita nel grande gioco della crisi” e “Post scriptum. Tutta la verità sulla post verità”.

Entrambi esperti di sanità pubblica e sanità privata, i due relatori aiuteranno il pubblico a capire la storia di questo delitto perfetto che si realizza sotto gli occhi di tutti e i cui effetti sono sintetizzati nella malasanità che non è frutto di impreparazione della classe medica o di strutture da terzo mondo, ma di una sempre minore attenzione alla salute del cittadino da parte di una politica che si esprime solo attraverso sprechi e tagli sistematici incoerenti. La cui filosofia di fondo si può riassumere in poche parole: chi ha i soldi si curi, gli altri si arrangino.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>