Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 27 Luglio 2020 16:33

Pedalarleggendo, una pedalata letteraria all’Adret di Donnas

Donnas - Lunedì 3 agosto 2020 la biblioteca di Donnas propone Pedalarleggendo, una pedalata letteraria all'Adret di Donnas aperta a tutti.

PedalarleggendoPedalarleggendo

La biblioteca di Donnas propone per lunedì 3 agosto 2020 Pedalarleggendo, una biciclettata sotto la luna piena con letture incentrate sul tema delle due ruote.
Partenza dal piazzale al di là del sottopasso per Vert, alle ore 20.30. Il giro prosegue attraverso Outrefer, Cignas, Montey, Pramotton e Vert; ritorno per Marny, Crestella e Lilla. Lungo il percorso, verranno effettuate delle fermate in cui verranno letti brani incentrati sulla bicicletta.

Il programma della pedalata letteraria all’Adret di Donnas, prevede un itinerario di circa 10 chilometri con percorsi adatti a tutti. In caso di maltempo, si rinvia a martedì 4 agosto.
Per partecipare è necessario dotarsi di: lampada frontale o bicicletta con luci. Mantenere il distanziamento sociale e munirsi di mascherina.
Le prenotazioni sono aperte fino a venerdì 31 luglio 2020 per un massimo di 20 partecipanti telefonando alla biblioteca di Donnas al n. 0125 806508

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>