Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 21 Settembre 2017 13:52

Picnic di beneficenza del Soroptimist Valle d’Aosta

Quart - Domenica 24 settembre ultimo appuntamento estivo per il Soroptimist International Club Valle d’Aosta con l’ormai tradizionale picnic di solidarietà a favore del Progetto “Abri Saint Joseph".

Picnic

Ultimo appuntamento estivo per il Soroptimist International  Club Valle d’Aosta con l’ormai tradizionale picnic di solidarietà che si terrà presso la Parrocchia di  S.Eusebio al Villair di Quart dalle ore 12 di domenica 24 settembre.

Il ricavato sarà devoluto a favore del Progetto “Abri Saint Joseph" , progetto di grande respiro e complessità mirato a dare alla comunità locale un luogo di ritrovo per le attività pastorali oltre che per quelle educative, ludiche, di accoglienza e di incontro.   

Il legame con il territorio è uno degli obiettivi prioritari del nostro Club –sottolinea la Presidente Wally Orsi-  e ci è parso che questa idea dell’ABRI  richiedesse tutta la nostra attenzione per il coinvolgimento umano e la grande valenza che riveste. Ci rendiamo conto – continua la Presidente – che il nostro sarà solo un piccolo aiuto a fronte di una così importante realizzazione, ma siamo convinte che fondamentale sia la mobilitazione di tutte le realtà , piccole o grandi che siano, proprio per evidenziare la  necessità di una condivisione corale del  progetto che il parroco Don Sergio Rosset sta realizzando con tanto impegno  e con l’impiego di numerose risorse umane ed economiche.

Il picnic,  oltre che alle socie e  ai loro parenti e amici,  sarà  aperto alla popolazione che  sarà accolta da deliziosi manicaretti preparati dalle socie stesse.  Come di rito,  queste daranno libero spazio alla loro fantasia culinaria che culminerà in un ricco buffet di dolci, tra i quali verrà premiato il migliore. Intrattenimento musicale, lotteria  e altre sorprese  allieteranno la giornata in un clima di bucolica serenità, ma soprattutto in uno spirito di grande solidarietà  e condivisione.

La quota di partecipazione  è di € 25,00 (bambini fino a 8 anni gratuito, da 9 a 14 anni (€ 10) da versare in loco.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo