Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 31 Ottobre 2018 13:15

Quarta edizione di Moto in piazza ad Aosta

Aosta - Domenica 18 novembre in Piazza Chanoux ad Aosta, dalle ore 10 alle 18 si terrà la quarta edizione di Moto in Piazza. La manifestazione ha lo scopo di promuovere l’attività del motocross, ricreando una tipica giornata in un crossodromo.

Moto in piazza - Piazza Chanoux

Domenica 18 novembre in Piazza Chanoux ad Aosta, dalle ore 10 alle 18 si terrà la quarta edizione di Moto in Piazza. La manifestazione ha lo scopo di promuovere l’attività del motocross, ricreando una tipica giornata in un crossodromo.
E’ previsto l’allestimento di paddock, da cui ognuno potrà esporre le proprie moto suddivise a seconda del tipo di competizione a cui si partecipa. (moto d’epoca, moto cc 65 – moto cc 85 – moto cc 125 – moto cc 250 – moto cc 450 – moto 125 – 2T – moto cc 250 – 2T).
Ospite anche il Motoclub Pollein (che esporrà moto da trial), il Vespa Club di Aosta con le loro due ruote e tra queste probabilmente anche vespe cross, nonché la delegazione valdostana della Libertas – ente sportivo che gestisce i tesseramenti degli iscritti.
Scopo dell’iniziativa è la sensibilizzazione degli enti locali e soprattutto della popolazione valdostana nei confronti del motocross al fine di evidenziare l’importanza della pratica off road in luoghi circoscritti soggetti a un maggiore controllo per la sicurezza dei piloti e della popolazione.

per maggiori informazioni:
ASD Starcross Mx Verres – 11029 VERRES (AO) Telefono:(+39) 3391951207 – E-mail:starcrossmxverres@gmail.com

Il programma prevede:
dalle 10 alle 11 l’allestimento dei paddock con esposizione di moto da cross, moto da enduro, moto da trial, vespe.
Dalle 11 alle 18: i piloti con le loro moto saranno in piazza pronti a rispondere alle domande degli interessati sulle loro attività.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>