Eventi

Ultima modifica: 31 Maggio 2019 10:16

Racconti di un paesaggio, l’ospedale prima dell’ospedale

Aosta - Giovedì 6 giugno dalle ore 17 nell’ambito della rassegna “Racconti di un paesaggio, l’ospedale prima dell’ospedale”, Gabriele Sartorio e Giuseppe Rivolin dialogheranno sulle trasformazioni dell’area caratterizzata dalla presenza di ospizi e cimiteri.

Racconti di un paesaggio. Conferenze scavo archeologico PariniRacconti di un paesaggio. Conferenze scavo archeologico Parini

Per il ciclo di conferenze Racconti di un paesaggio, sullo scavo archeologico dell’ospedale di Aosta, la sala conferenze della Biblioteca regionale ospiterà giovedì 6 giugno dalle ore 17 Gabriele Sartorio e Giuseppe Rivolin.

Racconti di un paesaggio. Gli ultimi 1500 capitoli della storia. L’ospedale prima dell’ospedale. L’archeologo della Struttura Patrimonio archeologico regionale Gabriele Sartorio illustrerà, in un dialogo con lo storico Giuseppe Rivolin, le trasformazioni dell’area, caratterizzata dalla presenza di ospizi e cimiteri.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>